Si allunga la lista degli ospiti e VIP che animeranno le serate di Sanremo. Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, si è detto molto soddisfatto per il lavoro e l'impegno, e per la presenza di numerose star non solo italiane, ma anche internazionali.

Tra i cantautori italiani, ritorna a calcare il palco Biagio Antonacci, che nel lontano 1988 aveva partecipato al Festival nelle nuove proposte, con il brano "Voglio vivere un attimo", per poi tornare in gara tra i big nel 1993 con "Non so più a chi credere". Il cantante milanese, amico di Carlo Conti, ha accettato l'invito del presentatore del Festival, attirato anche dai tanti ricordi che gli ha lasciato il palco dell'Ariston.

Ad allietare le serate e la gara canora, non ci saranno solo i cantanti italiani. Un altro colpo da maestro Carlo Conti, infatti, lo ha fatto portando sul palco dell'Ariston la bellissima attrice sudafricana Charlize Theron, che presenterà il suo nuovo film "Focus-Niente è come sembra" in uscita nelle sale cinematografiche il 5 marzo.

L'Ariston vedrà anche la presenza di Conchita Wurst, la drag queen trionfatrice all'Eurovision Song Contest 2014. Conchita, impegnata nella lotta contro le discriminazioni, parteciperà alla manifestazione con la sua estroversa personalità. Da tutti, infatti, è ricordata e indicata come la "cantante con la barba".

Queste sono solo le ultime novità dal Festival di Sanremo, anche se, prima dell'inizio della manifestazione, ci si aspettano ancora altre novità interessanti, ospiti dell'ultimo minuto e una sfilata di canzoni italiane e non solo.

(Musica)
Leave a comment