Vincenzo Santoro, conduttore di Open Space il sabato pomeriggio su Deliradio. Il conduttore giunto alla sua terza stagione consecutiva ama circondarsi di ospiti. La nuova stagione parte in piena. Sabato 4 ottobre arriva ai microfoni di Open Space il giovane scrittore campano Armando di Lillo, che si racconta, come mai prima d’ora partendo dal suo romanzo d'esordio “Quello che non sai”. Un racconto  incentrato sui problemi legati ai preconcetti e alle presunte “convinzioni” sul mondo dell'omosessualità e un romanzo di grande attualità visti i temi affrontati.

Il sabato successivo, l'11 ottobre 2014, partecipano alla diretta ben due ospiti. Una puntata a sfondo completamente artistico con la compagnia di Cristopher Armando Verrocchio, Regista e Art Director, e il cantautore Lamberto Marcucci.
Verrocchio ha raccontato la sua esperienza come aiuto regia negli ultimi film di Pupi Avati, "Fatum" e soprattutto "Switch", due produzioni multi-piattaforma.  Inoltre ha raccontato anche la sua esperienza come compartecipazione alla regia  in "Under The Series", multi premiata web serie al Roma Web Fest.

Lamberto Marcucci, invece, è un artista completo da sempre. Si è scoperto cantautore lo scorso dicembre. Conta già ben cinquanta canzoni all'attivo, create con una  tastiera e un Mac, arrangiate con dei collaboratori e cantate in studio di registrazione. Cinque canzoni al mese elaborate da un artista molto timido, ma con tanto da raccontare a un pubblico che  da subito si è mostrato interessato.

Potete trovare il podcast dell'intervista al seguente link, buon ascolto!

Sabato 4 ottobre: Armando di Lillo

Sabato 11 ottobre: Armando Verrocchio e Lamberto Marcucci
 

Leave a comment