Apre la serata la band di cantautori romani Durden & The Catering a seguire djset delirante e special guest Rock N' Park.

Rock'N'Park non è solo una grande festa. È uno stile di vita.  Il DJ set di Rock ‘N’ Park incontra la web radio più delirante della capitale per un party in pure stile clash.  I trionfatori del Deliradio Party Live Show tornano, infatti, a intrattenere il pubblico dell’Akab Club di Roma, in una notte – quella di sabato 31 marzo – che si preannuncia fresca, giovane, “abballabile” e ovviamente a ingresso gratuito.

Rock'N'Park, l’organizzazione di eventi notturni rock della Capitale, è sbarcata da poco su Deliradio in formato OndeRadio la domenica pomeriggio. Ecco perché per una volta si sposta dal Teatro Lo Spazio di San Giovanni. L’attitudine rockeggiante di Rick ‘N’ Roll è anche un credo.  E come un moderno Alan Freed, da dietro la consolle della Sala Garden del locale più frequentato di Testaccio, la sua line-up garantisce a tutti un sano ma delirante divertimento. Naturalmente Deliradio non starà a guardare e schiera 15 DJ e conduttori armati del loro grande talento e della loro inesauribile fantasia. La serata inizierà alle 23.00. La musica sarà la più varia e accattivante, le consolle due e l’allegria, immancabile.
Deliradio, infatti, è già una realtà consolidata dell’entertainment romano. Dopo la serata-evento del 19 novembre - trasmessa in diretta via web -, che ha realizzato il tutto esaurito all’Akab Club, le trasmissioni di punta di Deliradio, la voce della realtà multiculturale giovanile, tenteranno di bissare lo straordinario successo ottenuto, riconfermando così la loro genialità sempre in via d’espansione.
Dietro le due consolle e i microfoni della sala Garden dell’Akab si alterneranno: Muchomacho  –   che col suo Mucho Machoradioshow vi accompagnerà in un viaggio musicale che va dai ghetti di Brooklin alle spiagge di Cartagena; Magenta di Magentopoli- eclettica musicista ormai votata al divertimento, all’elettronica e alla dance; Nusa – producer e piccolo genio dell’elettronica, con la trasmissione FFT; il gruppo di Discogrint -  progetto interattivo fatto di note, arte e intrattenimento - magistralmente condotto da Bruno BJ, Cris, The Mighty Jokes e Spazam; Hector Savage di Delivault armato di Breakcore, D&B, Industrial Techno; i Feel Good (aka Danilo & Ciro), con la loro musica senza confini; ODJox e le sue Low Frequency Oscillation, un viaggio che spazia dalle morbide vibrazioni del reggae, ai taglienti suoni dell’urban underground e della dubstep fino alle evoluzioni sperimentali del trip hop e dell’IDM; le Tazzine del Tè di Mezzanotte,che  spostano il loro salotto di chiacchiere, rubriche e musiche nella location dell’ AKab Club; Fabio Ottaviani, il DJ di musica elettronica già apprezzatissimo per la conduzione de La Musicheria; Federico di Electolicious, che esce dai club e dagli studi di produzione, approda a Deliradio e di lì racconta più di vent’anni di djing, ascolto e ricerca musicale; Bacco e la sua Urban Music dettata dal percorso storico del hiphop; Ghetto Pawa crew e le sue  reggaeggianti Positive Vibration; Emi, Alessio e Dr Gonzo, il trio di All Day & All Of The Night, in cui la follia regna sovrana, ma anche la musica rock; la Holymont Crew, il sound roots stritctly vynil di Monte Sacro che infuoca la massive romana,  il Masa, con l’Altra Parte del giorno e il suo elogio al Salento, e poi lo show, la musica e le pazze notizie di Duke Fleedo e il suo Protocalco.
Tutti insieme si leverà l’alba sulla sala Garden dell’Akab Club, in via di Monte Testaccio 69.                   

Sabato 31 marzo 2012. Orario di inizio spettacolo: 23.00. Free entry. Parola d’ordine: Deliradio.

www.deliradio.it       info@deliradio.it             FACEBOOK EVENT: http://www.facebook.com/events/179211338847309/

 

Leave a comment