Da qualche giorno in rete gira un nuovo trailer: il promo ufficiale del tour di Mattia Briga.

Il cantante, reduce dall’ultima edizione di Amici, ha pubblicato il disco “Never Again” mentre era ancora all’interno del programma. L’album ha avuto un grandissimo successo che sottolinea l’approvazione da parte del pubblico già ampliamente dimostrata all’interno del programma.

Briga, ritornato nel mondo reale, ha acquistato nuove energie e non si è più fermato.

Prima ha attraversato tutta l’Italia firmando migliaia di dischi, scattando foto e ricevendo baci e complimenti.  Poi ha cominciato una nuova Odissea per promuovere il Merchinstore di “Never Again”.

Tutti questi appuntamenti sono stati intervallati da parecchie partecipazione a diversi festival e  Briga, il 5 settembre, ha aperto il concerto di Antonello Venditti  allo stadio Olimpico.

Il tour, con due date a Roma entrambe già soldout, inizierà il 9 ottobre a Napoli passerà poi per Bari, Nonantola, San Biagio di Callata, Firenze, Milano e terminerà nella splendida cornice di Venaria Reale.

Il tour sarà la ciliegina sulla torta dopo mesi intensi e pieni di orgoglio e soddisfazione per il rapper romano, mentre il promo è stato sicuramente creato tutti coloro che, sbadati, si sono dimenticati di comprare il biglietto.

(Musica)
Leave a comment