Sabato 31 ottobre Deliradio vi aspetta nuovamente all'Outdoor festival, evento policulturale che sta travolgendo Roma con la sua ricca scelta di eventi ed iniziative.
Più di 40 persone si sono già succedute ai microfoni di Deliradio, che vi aspetta con una postazione fissa in diretta live dal padiglione centrale dalle 12.00 alle 18.00, a microfoni aperti per catturare le impressioni degli artisti e ospiti presenti. 

Oltre alla mostra Here, Now (Recipient, The blind eye factory, 108, Halo halo, Filippo Minelli, Lucamaleonte, Tilt, Martin Whatson, Insa, Tinho, Vasmoulakis, Graphic surgery, Rub Kandy, Penique Production, No Idea, Jessica Stewart, Alice Pasquini, Uno e Tommaso Garavini), il programma a partire dalle 22.00 in poi è assolutamente ricco: 


PROIEZIONE DEL FILM "DOWNTOWN 81" - Film del 1981 diretto da Edo Bertoglio e basato sulla vita del pittore statunitense Jean-Michel Basquiat. 

PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DELLA ZOMBIE WEB-SERIE AMBIENTATA A ROMA "(Z) THE SERIES"
ORE 23.00 - I PROIEZIONE
ORE 23.30 - II PROIEZIONE
ORE 24.00 - III PROIEZIONE 

“(Z) The series” prende l’immaginario tipico della Zombie Invasion e lo espande in nuove, inaspettate direzioni, districandosi tra horror e misteri irrisolti.


UK NIGHT +  L-EKTRICA "DISCO TENEBRE" - con:
Dusky - Un duo di produttori londinesi formato da Nick Harriman and Alfie Granger-Howell, in tre anni diventati leader indiscussi nella scena underground anglosassone
Andrea Esu - Cresciuto a pane, Beatles, The Smiths e XTC, è stato resident al Rashomon Club, uno dei migliori party underground italiani in ambito house & techno, e direttore artistico dello Spring Attitude Festival.
Audioreel - è una ricerca che comincia un anno fa in una periferia di Roma: dall’amicizia di un triangolo nasce spontaneamente un equilibrio che si realizza in musica.

 

 

 

 

Leave a comment