WHO RUN THE WORLD, FESTA D’INAUGURAZIONE  DEL NUOVO PALINSESTO DI DELIRADIO
Venerdì, 23 settembre, alle ore 23, il Traffic Club di Roma, apre le porte a Who Run The World, il party più delirante della capitale, organizzato dai dj di Deliradio. Dance Hall, Hip Hop, R&B saranno riproposti in un’insolita chiave multietnica,  quella che da sempre rappresenta il vanto di questa giovane  web station romana. Love Massive, The Mala Familia, Bloody Babylon, Goldvybz, Ghetto Pawa e, special guest, Banpay Crew, vi  accompagneranno in una notte  di sano ma “delirante” divertimento.
Fresca, internazionale,  multiculturale, Deliradio sa parlare tutte le lingue della musica. Fa incontrare i ragazzi  di ogni nazionalità, ponendosi al centro della realtà romana, oggi sempre più globale.
Gestita da professionisti del mondo dell’informazione, della cultura e dell’intrattenimento, Deliradio è anche un importante punto di riferimento per quei giovani che vogliono avvicinarsi alle professioni radiofoniche, giornalistiche e della comunicazione.
Attualmente conta più di 100 giovani sparsi per Roma e tutta la Penisola e gode di un palinsesto giornaliero dalle ore 11,00 alle ore 01.00 che coinvolge 54 trasmissioni a cadenza settimanale.
Deliradio aspetta tutti al Traffic  Live Club (Via Prenestina 738, Roma) per festeggiare insieme l’inizio della programmazione autunnale.  Per tutte le donne che assisteranno all’evento, gadget a sorpresa saranno distribuiti nel corso della serata.
Info: http://trafficlive.org/
Ingresso: 5 €
Deliradio trasmette su:  http://www.deliradio.it/                        ...
So keep it tuned and keep it irie

Leave a comment